Martedì, 19 Gennaio 2021

SI COMUNICA CHE CON D.D. N. 174 DEL 10/12/2020 E' STATO APPROVATO L'AVVISO PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI INDENNITA' PER LA CONSERVAZIONE DEL PATRIMONIO TARTUFIGENO REGIONALE E DEI RELATIVI ALLEGATI.
LA DOMANDA PRESENTATA PER LA PRIMA VOLTA DEVE ESSERE REDATTA SECONDO IL MODELLO "DOMANDA INIZIALE DI INDENNITA' PER LA CONSERVAZIONE DEL PATRIMONIO TARTUFIGENO".
(ALLEGATO 1)
ALLA DOMANDA DEVONO ESSERE ALLEGATI:
- L'ESTRATTO DI MAPPA CATASTALE, RELATIVO ALLE PARTICELLE INTERESSATE;
- LA FOTOCOPIA DI UN VALIDO DOCUMENTO DI IDENTITA' DEL RICHIEDENTE
LA DOMANDA PRESENTATA PER LE ANNUALITA' SUCCESSIVE, SEMPRE CHE NON SIANO OCCORSE VARIAZIONI RELATIVE AL RICHIEDENTE O AL NUMERO DELLE PARTICELLE CATASTALI O AL NUMERO DELLE PIANTE TARTUFIGENE INTERESSATE, DOVRA' ESSERE REDATTA SECONDO IL MODELLO DI "DOMANDA DI CONFERMA DELLì'INDENNITA' ANNUALE PER LA CONSERVAZIONE DEL PATRIMONIO TARTUFIGENO" (ALLEGATO 2)
ALLA DOMANDA DEVE ESSERE ALLEATA LA FOTOCOPIA DI UN VALIDO DOCUMENTO DI IDENTITA' DEL RICHIEDENTE

Collegamenti:

Documenti allegati: