Mercoledì, 04 Maggio 2022
AVVISO AGLI UTENTI
SI INFORMANO GLI UTENTI CHE DA LUNEDI' 9 MAGGIO 2022 E' APERTO IL CENTRO DI RACCOLTA RIFIUTI DIFFERENZIATI INTERCOMUNALE IN VIA CHIVASSO- LOC. GALLO CON I SEGUENTI ORARI:
DA LUNEDI' A SABATO DALLE ORE 8,20 ALLE ORE 13,20
(segue)

Sabato, 14 Maggio 2022
IMU 2022 VERSAMENTO ACCONTO ENTRO IL 16 GIUGNO 2022

SI INFORMA CHE IL 16 GIUGNO 2022

SCADE IL TERMINE PER IL PAGAMENTO

DELL'ACCONTO I.M.U.  PER L'ANNO 2022.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI, LEGGERE

L'INFORMATIVA ALLEGATA OPPURE, SU QUESTO SITO,

CONSULTARE LA SEZIONE   Aree tematiche” “Imposte, tariffe e finanze”  “Calcolo Imposta Unica Comunale (IUC)” e a fondo pagina “Accedi al calcolo”  PER USUFRUIRE DEL SERVIZIO DI CALCOLO ON LINE IMU

AGGIORNAMENTO DEL 14.05.2022

Mercoledì, 16 Marzo 2022
La Regione Piemonte ha istituito un Coordinamento regionale per l’emergenza profughi, di cui fanno parte il presidente Alberto Cirio, gli assessori alla Protezione civile e Gestione emergenza profughi ucraini Marco Gabusi e ai Bambini Chiara Caucino, il console onorario dell’Ucraina a Torino Dario Arrigotti, rappresentanti delle Prefetture, della Direzione regionale Sanità e Welfare e della Protezione Civile regionale, in sinergia con gli Enti locali.

Mercoledì, 15 Dicembre 2021
CALENDARIO RACCOLTA RIFIUTI ANNO 2022
SI RICORDANO LE DATE DELLA RACCOLTA RIFIUTI
PER GLI INGOMBRANTI SI  FA PRESENTE DI PRENOTARE IL PASSAGGIO DELLA COSMO SPA  PRESSO GLI UFFICI COMUNALI DOVE SI POSSONO RITIRARE ANCHE I MODULI PER LA RICHIESTA DEL SERVIZIO PORTA A PORTA DI PANNOLINI, PANNOLONI E TRAVERSE SALVA LETTO
SI PRECISA CHE I SACCHETTI POTRANNO ESSERE ESPOSTI SOLO AL PRIMO RITIRO DI GENNAIO SECONDO IL CALENDARIO 2022 E SE VERRANNO  ESPOSTI PRIMA NON VERRANNO RITIRATI

Lunedì, 13 Dicembre 2021
DAL 1 GENNAIO 2022 LE PRATICHE EDILIZIE DEI PRIVATI DEVONO ESSERE PRESENTATE TRAMITE IL PORTALE GEOTEC SUE

Venerdì, 04 Febbraio 2022
CERTIFICATI ANAGRAFICI ONLINE GRATUITI

Il Comune rende noto che, a partire dal 15 novembre 2021, tutti i cittadini possono scaricare i certificati anagrafici online in maniera autonoma e gratuita, senza bisogno di recarsi fisicamente allo sportello Anagrafe del proprio Comune.

Venerdì, 13 Luglio 2018
NUOVA CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA
RILASCIO DELLA CARTA D'IDENTITA'

Lunedì, 07 Marzo 2022
REVOCA DELLO STATO DI MASSIMA PERICOLOSITA' PER GLI INCENDI BOSCHIVI A PARTIRE DAL GIORNO 08/03/2022
 REVOCA DELLO STATO DI MASSIMA PERICOLOSITA' PER GLI INCENDI BOSCHIVI

Mercoledì, 21 Ottobre 2020
ACCESSO AGLI UFFICI: TECNICO, RAGIONERIA, TRIBUTI

Martedì, 23 Giugno 2020
AVVISO PER GLI UTENTI
MODIFICA ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO DEGLI UFFICI COMUNALI

Martedì, 09 Aprile 2019
UNA SCELTA IN COMUNE
DONAZIONE DEGLI ORGANI. GUIDA A UNA SCELTA CONSAPEVOLE

Benvenuti a Murisengo
Murisengo si trova nel basso monferrato ai confini della Val Cerrina e della Provincia di Alessandria nel lato nord-ovest a ridosso del torrente Stura. Tra i capoluoghi più popolosi del territorio, si erge a 312 metri sul livello del mare in posizione aprica dominata dall' antico castello. Quattro le frazioni : San Candido, Corteranzo, Sorina e Casa Battia oltre a diverse località che, nel loro complesso, la racchiudono in un colorato cofanetto di storia, cultura, architettura, natura e tradizione tipicamente monferrina. Particolarmente suggestivo e' l'antico borgo abitato arroccato sul promontorio centrale.