NUOVA CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA
RILASCIO DELLA CARTA D'IDENTITA'

NUOVI VOUCHER SCUOLA A.S. 2019-2020
A  PARTIRE DAL 18 APRILE 2019 E CON SCADENZA AL 30 MAGGIO 2019 SARA' APERTO IL BANDO RELATIVO AL VOUCHER PER IL DIRITTO ALLO STUDIO

REVOCA STATO MASSIMA PERICOLOSITA' INCENDI BOSCHIVI SU TUTTO IL TERRITORIO REGIONALE DEL PIEMONTE A PARTIRE DAL 10/04/2019, AI FINI DELLA lEGGE N. 353/2000 E LEGGE REGIONALE N. 15/2018

Relazione di fine mandato 2014/2019
Si pubblica in allegato la relazione di fine mandato 2014/2019
(Apri la notizia per leggerla)

09 - aprile - 2019
UNA SCELTA IN COMUNE
DONAZIONE DEGLI ORGANI. GUIDA A UNA SCELTA CONSAPEVOLE

NUOVO BANDO REGIONALE PER L'ACQUISTO E LA CONVERSIONE DEI VEICOLI COMMERCIALI
QUATTRO MILIONI PER IL RINNOVO DEI VEICOLI COMMERCIALI PIU' INQUINANTI

Benvenuti a Murisengo
Murisengo si trova nel basso monferrato ai confini della Val Cerrina e della Provincia di Alessandria nel lato nord-ovest a ridosso del torrente Stura. Tra i capoluoghi più popolosi del territorio, si erge a 312 metri sul livello del mare in posizione aprica dominata dall' antico castello. Quattro le frazioni : San Candido, Corteranzo, Sorina e Casa Battia oltre a diverse località che, nel loro complesso, la racchiudono in un colorato cofanetto di storia, cultura, architettura, natura e tradizione tipicamente monferrina. Particolarmente suggestivo e' l'antico borgo abitato arroccato sul promontorio centrale.