Mercoledì, 24 Novembre 2021
SI AVVISA CHE IL GIORNO 13 DICEMBRE 2021 ALLE ORE 21:00 PRESSO LA PALESTRA DELLA SCUOLA PRIMARIA DI MURISENGO "G. MARCONI" VIA SAN PIETRO N.2

Giovedì, 18 Novembre 2021
CERTIFICATI ANAGRAFICI ONLINE GRATUITI

Il Comune rende noto che, a partire dal 15 novembre 2021, tutti i cittadini possono scaricare i certificati anagrafici online in maniera autonoma e gratuita, senza bisogno di recarsi fisicamente allo sportello Anagrafe del proprio Comune.

Sabato, 09 Ottobre 2021
CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI
E' PARTITO IL NUOVO CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI

Lunedì, 27 Settembre 2021
BONUS GAS, LUCE E ACQUA: AUTOMATICI DAL 2021
IL BONUS SOCIALE SI COMPONEDEI BONUS ACQUA, LUCE E GAS E PREVEDE UNO SCONTO SULLE BOLLETTE DELLE RISPETTIVE UTENZE. QUESTI TRE BONUS, DAL 1° GENNAIO 2021, SARANNO EROGATI IN MANIERA AUTOMATICA

Sabato, 25 Settembre 2021
AVVISO PUBBLICO PER L'ADOZIONE DI MISURE URGENTI DI SOLIDARIETA' ALIMENTARE
TUTTI I CITTADINI CHE SI TROVANO IN STATO DI ASSOLUTO BISOGNO, A CAUSA DELL'EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA COVID-19, POSSONO PRESENTARE RICHIESTA PER BENEFICIARE DEL "BUONO SPESA"

Venerdì, 13 Luglio 2018

UNA SCELTA IN COMUNE
DONAZIONE DEGLI ORGANI. GUIDA A UNA SCELTA CONSAPEVOLE

Benvenuti a Murisengo
Murisengo si trova nel basso monferrato ai confini della Val Cerrina e della Provincia di Alessandria nel lato nord-ovest a ridosso del torrente Stura. Tra i capoluoghi più popolosi del territorio, si erge a 312 metri sul livello del mare in posizione aprica dominata dall' antico castello. Quattro le frazioni : San Candido, Corteranzo, Sorina e Casa Battia oltre a diverse località che, nel loro complesso, la racchiudono in un colorato cofanetto di storia, cultura, architettura, natura e tradizione tipicamente monferrina. Particolarmente suggestivo e' l'antico borgo abitato arroccato sul promontorio centrale.